Le recensioni, quelle belle: da Matrice a Porto Torres! Un viaggio lungo 14 ore per assaporare i nostri stupefacenti prodotti! 

 Dicono di Noi:

Panificio Petrella Laurino – Il Vero Pane di Una Volta

 

Ringraziamo Antonella de magazinbrand.it per questa bellissima recensione, come sempre, la vostra soddisfazione… il nostro orgoglio più grande! 

Panificio Petrella Laurino – Il Pane di Matrice – offre una ricca selezione di prodotti artigianali, freschi e genuini realizzati con sole materie prime, che danno vita ad un Pane di grande qualità che conserva intatto il vero sapore di una volta, il profumo e la bontà delle vecchie tradizioni.

Non appena ho aperto il pacco la cosa che mi ha colpito particolarmente è il profumo dei prodotti, nonostante il viaggio sono arrivati freschissimi, con un profumo invitante e come appena sfornati.
Grazie alla panificazione a lievitazione naturale con soli grani antichi di filiera certificata in tutti i suoi passaggi, questi meravigliosi prodotti passeranno dai campi alle nostre tavole, per sorprenderci e sorprendere con numerose ricette, perché si sa, il pane a tavola non deve mai mancare!

Il pane di Matrice Nasce nelle lande molisane è veramente il più buono e il più premiato!

 –

Sono rimasta molto molto soddisfatta, amo particolare il pane soprattutto se è realizzato con farine come queste, controllate, sicure e di ottimo gusto e qualità.

Scegliete Panificio Petrella, tutti i prodotti di cui vi ho parlato sono acquistabili direttamente sullo shop: www.ilpanedimatrice.com. 
Troverete anche delle bellissime confezioni, ideali per un regalo tutto da assaporate!

 

Quando la serietà, l’altissima qualità delle materie prime e i sacrifici portano a grandi risultati!

Ecco cosa troverete sullo shop del Panificio di Matrice.
[…] => la recensione completa… qui.

_________________________________

Il Pane di Matrice, Bontà sulle vostre Tavole dal 1966.

 ANDRA’ TUTTO BENE!

 Facebook, Inc. Logo Icone Del Computer - Mostra La Galleria ...  “Il Pane di Matrice” – www.ilpanedimatrice.com E' nato l'account Instagram della Federazione Ciclistica Italiana

 

 

Condividi

...questa pagina con i tuoi amici