L’ALIMENTO PIÙ IMPORTANTE: IL PANE

 

Ancora un riconoscimento per il nostro panificio, onorati di essere stati intervistati dalla rivista Gusto, inserto del quotidiano nazionale “il Giornale”. 

Quando la passione, l’impegno, i sacrifici e l’amore per i frutti della propria terra portano a grandi risultati.

Scopri cosa ha raccontato di noi la nostra Web Marketer Ilaria.

Buona lettura e buon pane di Matrice 🙂 

per saperne di più: Il Pane di Matrice si racconta sulla Rivista “Gusto”]


IL PANE, L’ALIMENTO PIÙ IMPORTANTE!

 

<< Materie prime di eccellenza per dare vita a un prodotto di grande qualità che conserva il sapore di una volta, il profumo e la bontà delle vecchie tradizioni. La parola alla dottoressa Ilaria Pece Web Marketer de Il Pane di Matrice >>

Così titola una nostra intervista a cura della rivista Gusto, inserto del quotidiano nazionale “il Giornale“.

È il 1966 quando Laurino Petrella, padre degli attuali soci Luigi, Angelo e Claudio, fonda il Panificio Petrella Laurino & C. che, grazie alla bontà e alla qualità dei prodotti, diventa presto una realtà di eccellenza riuscendo a farsi apprezzare in tutto il Molise e in tutta Italia.

Allora come oggi, l’azienda prosegue un costante lavoro di ricerca delle materie prime più pregiate senza però dimenticare la necessità di rinnovamento e di diversificazione che le ha permesso di rimanere attiva e in buona salute sul mercato.

A garanzia della genuinità e della qualità dei suoi prodotti, il panificio ha deciso di implementare un sistema di filiera corta certificata in tutti i suoi passaggi che consente quindi di seguire la nascita del prodotto dai campi fino alla tavola e di continuare a produrre il vero pane di una volta. Da ciò nasce il loro motto:

“ Il Pane è il primo alimento, sceglilo Buono”

Continua a leggere… =>  Il Pane di Matrice si racconta sulla Rivista “Gusto”] 

Condividi

...questa pagina con i tuoi amici