Tempo fa, una pubblicità diceva:
“Dovunque in Italia c’e’ un Conad e ogni suo socio è un imprenditore che per il proprio lavoro non dorme la notte, sulla qualità non chiude mai un occhio e sulla convenienza poi è sempre il più sveglio…… Conad persone oltre cose!”
A loro – i soci conad – è dedicata la decima edizione de “La Casa del Gusto” organizzata da Conad Adriatico nella sede di Monsampolo del Tronto (AP).
“La Casa del Gusto” – spiega Antonio Di Ferdinando, Amministratore delegato Conad Adriatico – è una manifestazione partita 20 anni fa con l’idea di dare spazio a quei prodotti di nicchia che da soli, non avrebbero mai avuto la forza economica e produttiva per farsi conoscere”.
“Gli espositori – continua il direttore commerciale di Conad Adriatico, Federico Stanghetta – raccontano attraverso i loro prodotti, una vita fatta di passione, umanità e soprattutto cultura alimentare, il top dell’esperienza enogastronomica regionale e nazionale.
Il grande show room nato per presentare gli assortimenti invernali, quest’anno fa un ulteriore passo in avanti, coniugando l’eccellenza sostenibile a una rinnovata attenzione alla salute e al benessere”.
Tra i 219 espositori, c’eravamo anche noi del Panificio Petrella Laurino con i nostri migliori prodotti: Pane molisano (Km 0) e freselle grano duro Senatore Cappelli; Pane, freselle e canapini prodotti con farina di canapa integrale, a conferma della rinnovata attenzione di Conad nei confronti della salute e del benessere.
Prodotti apprezzati in particolar modo dalla giuria di esperti e giornalisti composta da: Gino Celletti, consulente alimentare all’Expo di Milano, Daniele Tinelli, e i giornalisti/food blogger Maria Santarelli e Franca Rosso, che hanno assegnato il premio “The Best in Show” – l’Oscar della Casa del Gusto – al nostro PANE DI FILIERA MOLISANO – km O – SENATORE CAPPELLI, definendolo il miglior prodotto del settore Pane & Panetteria!
[in foto: Il pane di filiera molisano vincitore del premio “The Best in Show”]
Il PANE DI MATRICE…Sempre un passo avanti!
…Il Pane è il primo alimento… Sceglilo Buono!