In queste ultime ore il Molise non vuol essere lasciato in pace… neve, gelo, terremoto… si sentirà offeso anche lui per tutto quello che si dice sul web?  Vuole avere un riscatto viste le tante testate giornalistiche nazionali arrivate in regione?

eh si… sarà proprio così… sveglia Mondo… IL MOLISE ESISTE e siamo noi!

Ci paragonano a Narnia, il paese immaginario di  C.S. Lewis e nelle ultime ore – ci scusi il signor Lewis –  il paesaggio offerto dalla nostra regione non può avere paragone…

si chiama Molise altro che Narnia!

Ogni giornata, ora, minuto, secondo nasconde un pizzichino di angoscia, di terrore… stiamo attraversando un periodo difficile ma non molliamo, continuiamo a dimostrare al mondo intero la nostra caparbietà… saremo anche pochi, ma insieme siamo invincibili 😉 …

Per cui, rimbocchiamoci le maniche e affrontiamo con il sorriso questa nuova giornata!

Con questo freddo chi non avrebbe voglia di restare sotto le coperte al calduccio? tutti credo…

Noi invece siamo qui, circondati dalle meraviglie dei prodotti che sforniamo ogni giorno, il sol profumo ci riscalda il cuore, l’anima….l’intera giornata!

E si sa, con il freddo aumenta il desiderio di coccole… e cosa c’è di meglio di una bella tazza calda, fumante accompagnata dalla bontà dei nostri “stupefacenti” Canapini?

the e canapini

un sogno!

e noi lo realizziamo per voi!

hr_leafy_Ardy

 Il “Pane di Matrice” non smette mai di stupirci…
…tradizione dal 1966!

pane_cappelli_aperto1

foto copertina: immagini google

 

Condividi

...questa pagina con i tuoi amici