Ha dell’incredibile il servizio andato in onda ieri sera, 31 gennaio 2016, alla trasmissione Le Iene Show, intitolato appunto: “il pane che ti droga”.

 

Guarda il video… Le Iene Show: Il Pane di che ti droga

Nel servizio, Mauro Casciari ha ascoltato la disavventura capitata ad un lavoratore che ha davvero dell’incredibile!! L’uomo svolge una professione ad alto rischio e per questa ragione è sottoposto a controlli medici periodici. Qualche mese fa è stato convocato per effettuare un test tossicologico il cui esito si è rivelato positivo agli oppiacei.

Come da contratto il lavorate è stato immediatamente sospeso!!

Solo grazie ad una brillante intuizione della madre, il nostro protagonista ha scoperto che la causa della positività potrebbe essere riconducibile a del pane integrale con semi di papavero, assimilato qualche ora prima del test.

A conferma di quanto successo, Mauro Casciari, si è sottoposto ad analisi tossicologiche sia prima che successivamente all’ingerimento del pane in questione… risultando positivo agli oppiacei per aver mangiato pane integrale con semi di papavero. 

Possibile che un lavoratore debba rischiare il proprio posto di lavoro per una colpa non sua?

Impariamo a diffidare di queste aziende ciarlatane! 

Impariamo a scegliere e selezionare anche il panificatore, come succede già per il macellaio, il salumiere, il fruttivendolo…

Ci fa rabbia leggere e vedere queste cose, soprattutto quando ci metti il cuore, la passione… quando il tuo unico intento è lavorare bene e fornire alla tua clientela un Pane con la “P” maiuscola, di alta qualità e certificato in tutto i suoi passaggi!

Noi, crediamo in quest'arte bianca! 

Noi, abbiamo a cuore la vostra salute!

Noi, abbiamo a cuore il vostro lavoro!

Noi, abbiamo a cuore tutto di voi!

pane-widget-

PER VOI SEMPRE IL MEGLIO…

DI NOI, TI PUOI FIDARE!

 

 

 

Condividi

...questa pagina con i tuoi amici